Matthew S – L’album di debutto

Chi è Matthew S ?

Matthew S è un ragazzo della provincia di Vicenza, appassionato di musica elettronica da quando era dodicenne. Con gli anni questa passione si è trasformata in lavoro, ora Matthew S è docente di musica elettronica, sound designer e artista.

  • Dove nasce la passione per questo genere di musica?

Questa passione nacque diciassette anni fa, ascoltando la radio scoprì un programma nel quale trasmettevano le nuove proposte musicali per la night life, da quel momento mi si aprì un nuovo mondo!

 

  • Chi sono i tuoi massimi ispiratori?

Sinceramente non ho delle preferenze come artisti, posso solo dire che ogni artista che ascolto m’influenza in piccola parte. In questo modo posso creare uno stile tutto mio.

 

  • Hai altre passioni?

Si, una delle mie più grandi passioni è la fotografia, adoro fermare ogni istante con la mia reflex, poi il mio mondo è la comunicazione e il modo migliore di comunicare sono le immagini.

 

  • Stadio, palasport o discoteca quando ricevi il massimo dal pubblico?

Ricevo il massimo quando suono in spazi non molto grandi, quindi preferisco la discoteca o club, dove posso avere un rapporto più intimo con chi mi ascolta.

  • Qual è il tuo genere preferito di viaggio?

Adoro i viaggi lunghi, in macchina, in treno… non importa il mezzo! L’importante e che siano lunghi!  Quei viaggi in cui pensi a come poter iniziare una nuova canzone, ogni viaggio che faccio mi è d’ispirazione per iniziare un nuovo progetto musicale!

 

  • Quando si finisce di imparare?

Mai!

 

  • Quali sono i tuoi progetti?

Per adesso la cosa per me più importante è far conoscere il mio album “First” pubblicato con INRI, per settembre inizierò a pensare ai nuovi brani, non vedo l’ora! In più sto lavorando ai miei eventi nei quali portare il mio lavoro dallo studio ai club d’Italia.

 

Tracklist & Credits

  1. Touch (feat. Leiner)
  2. Disco Ball
  3. Raindrops
  4. Humor
  5. Don’t Bring Me Down (feat. IVYE)
  6. Island (feat. Tullia)
  7. Disco Ball (Amparø Remix)
  8. Disco Ball (lovewithme Remix)
  9. Inside (bonus track)